ff_smartballsduopackage_34165_01Fun Factory è uno dei maggiori produttori in Europa nel settore dei giocattoli erotici in silicone. Un’azienda innovatrice che unisce la precisione dell’ingegneria tedesca a un senso di sperimentazione gioiosa per creare prodotti di alta qualità e dal design unico, divertente e colorato.

Realizza i propri prodotti dal primo schizzo alla progettazione, fino allo sviluppo tecnico e alla realizzazione finale: le tendenze e gli ultimi successi nel settore dei giocattoli erotici per adulti sono “Made in Germany” e arrivano direttamente dalla fabbrica Fun Factory.

Dalla sua apertura nel 1996 Fun Factory ha rivoluzionato l’industria del sesso, facendo passi da gigante nella tecnologia dei sex toy e imponendo dei cambiamenti che oggi sono considerati degli standard. Fun Factory è stata la prima azienda a realizzare un vibratore in silicone di grado medico atossico e sicuro per il corpo, la prima a creare un sex toy ricaricabile e la prima a vincere un premio di design tradizionale con un giocattolo per adulti (il vibratore DELIGHT). Ha brevettato la tecnologia Stronic che, a differenza di qualsiasi altro prodotto presente oggi sul mercato, permette alle persone di godere di un toy che spinge e pulsa, a mani libere. Fin dalla sua apertura nel 2000, la fabbrica Fun Factory a Brema è stata all’avanguardia, utilizzando una delle più piccole impronte in carbonio in produzione.

Dal 1996 Fun Factory impiega metodi eco-compatibili e pratiche di lavoro eque per produrre i suoi toy più venduti.

Tutti i prodotti Fun Factory sono progettati, realizzati e confezionati nello stabilimento di Brema, in Germania. Tutti i toy sono realizzati con materiali di altissima qualità e sicuri per il corpo, come il silicone di grado medico e la plastica non porosa brevettata Elastomed. I toy in silicone sono colati manualmente in stampi unici e rifiniti artigianalmente senza l’uso di sostanze chimiche tossiche, per creare una superficie liscia. I vibratori Fun Factory dispongono di potenti e affidabili motori tedeschi.

Fun Factory ha ricevuto riconoscimenti per il design e la qualità, sia all’interno che al di fuori del settore dei giocattoli per adulti. Nel 2008, Fun Factory è stato il primo produttore di sex toy a vincere il rinomato Reddot Design Award per il vibratore Delight. Nel 2010, ha ricevuto il premio iF Product Design per Delight, Flash e Smartballs. Inoltre, l’innovativo vibratore per uomo Cobra Libre ha ricevuto l’American Design Award.
La sede dell’azienda si trova lungo le sponde del fiume Weser a Brema, in Germania. È qui che nel 1996 Dirk Bauer e Michael Pahl hanno fondato la FUN FACTORY GmbH. Nel 2003 ha aperto la prima filiale FUN FACTORY negli Stati Uniti. Oggi l’azienda conta oltre 120 dipendenti.

 

Attività

Fun Party

Fun Factory lavora da 20 anni per il piacere delle donne, degli uomini e della coppia con esperienza e creatività. L’armonia e la gioia di condivisone sono i punti di partenza e di atmosfera per un “party” inteso come momento di aggregazione fra amici, colleghi, parenti, in casa o in luoghi pubblici, per parlare con competenza e professionalità di sessualità.
Durante un FUN PARTY, il cuore del discorso non sono i prodotti, ma le relazioni di coppia, la conoscenza anatomica del corpo, la pluralità di desideri, la scoperta, il piacere. Lo scambio di idee ed esperienze e la condivisone di vedute, oltre la malizia, solo il piacere della condivisione.

Scopri di più! 

Riferimenti per Intimaluna

Ava Oiknin - Fun Factory - IntimalunaAva Oiknin: sessuologa clinica e psicologa di coppia. È responsabile del progetto Fun Party per la Francia, attraverso il quale Fun Factory parla alle donne e alle coppie in maniera giocosa e divertente di sessualità e scoperta di sé.

Accompagna in Italia Intimaluna negli eventi creati per Fun Factory, come fiere, convegni, fun party e altre occasioni culturali, mirate all’educazione sessuale.