Lucio Battisti cantava “Amarsi un po’ \ è un po’ fiorire \ aiuta sai \ a non morire“
L’amore, cantato, narrato, scritto, recitato, è parte integrante della nostra vita. È lo stimolo che ci permette di proseguire ogni giorno nel nostro quotidiano. L’amore per un figlio, il partner, la famiglia, un cane, un gatto, il lavoro, “case, libri, fogli di giornale” – come intonava Ferro – sono manifestazioni amorose del nostro quotidiano.
Ma in tutto questo ciclo emotivo, spesso una falla nel sistema porta a cadere di continuo tra le grinfie della manipolazione, dei ricatti emotivi e dello sfruttamento.
L’errore è quello di paragonare il nostro valore personale a tutto quello che ci circonda.
Amare per essere amati è un circolo vizioso, che ci porterà sempre ad essere condizionati dal giudizio esterno. Se non impariamo ad amarci in modo incondizionato, cercheremo l’amore solo fuori “dalle nostre mura”, nelle altre persone, facendo sì che il nostro valore e desiderio dipenda da quello altrui.
Intimaluna, ha scelto di distribuire in Italia, il brand Fun Factory, sexy toy dedicati alla sessualità femminile, pensati per le donne oltre l’immaginario maschile.

Ora, che febbraio è alle porte e l’amore nell’aria ti diciamo:
“Amarsi è Fun (Factory) a San Valentino scegli te!”
Che tu sia in coppia o single, è sempre importante celebrare l’amore, soprattutto per te stessa. Cosi, ogni mercoledì fino al 14 febbraio, sul blog Sex & Fun, un post dedicato, per consigliarti non solo migliori prodotti Fun Factory – scontati del 10% – ma per accompagnarti in un divertente percorso di scoperta e di amore verso te stessa.
Poi il 14 febbraio, scegli se celebrare l’amore per la “TUA” persona o “CON” la tua persona.
Dal 24 gennaio al 14 febbraio, i prodotti in saldo del 10% sono: Smartballs Uno e Duo, Amorino, Laya Spot, Wicked Wings, Share Vibe, Stronic G.